L’associazione

Nello spirito della Costituzione Italiana ed in osservanza a quanto stabilito dal nostro Codice Civile e dalle leggi regionali e statali il giorno 21 Novembre 2008 si è costituita l’Associazione Alfonso Annunziata Onlus, associazione di volontariato non lucrativa, di utilità sociale, apolitica, apartitica e aconfessionale.
L’Associazione è stata intitolata al Prof. Alfonso Annunziata Primario Otorinolaringoiatra, colpito da un tumore alla prostata di elevata malignità, il quale ha voluto affrontare la malattia prima e la morte poi, con la dignità che ogni malato, che prima di tutto è un essere umano, ha il diritto di avere.

On marzo 8, 2017, posted in: Uncategorized by